Si é svolto all’Hotel Sheraton di Catania il convegno informativo sui fratelli e le sorelle dei bambini con disabilità. Una serie di seminari tenuti da Kate Strohm, ricercatrice australiana e autrice di importanti studi sui Siblings. Durante gli incontri, organizzati dal Rotary di Catania, sono stati inoltre promossi i nuovi cicli del progetto ” Amorevolmente insieme”.
Anche quest’anno a partire da settembre, il Rotary metterà a disposizione i propri locali per aiutare i piccoli fratelli dei bambini con disabilità. Impegnata nei quattro cicli di laboratori un’equipe di professionisti formata dalla dottoressa Valentina D’Arrigo -psicologa e psicoterapeuta-, dalle dottoresse Priscilla Mertoli e Luana Ferlito – pedagogiste -, da Cristina Platania – operatrice Siblings – e da Francesco Reitano, genitore di una ragazza con disabilità.

Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>